News


03 luglio 2019
Bando per minori migranti soli_Graduatoria selezioni

SAAMA - Strategie di Accompagnamento all'Autonomia per Minori Accolti

Pubblicazione della graduatoria delle selezioni per l'assegnazione di borse di tirocinio extracurriculare a favore di minori migranti soli. Scarica sotto il regolamento di assegnazione delle borse, la graduatoria e il calendario degli incontri di orientamento.


Si pubblica la graduatoria delle selezioni per l'assegnazione di borse di tirocinio extracurriculare a favore di minori migranti soli, nell'ambito del Progetto SAAMA - Strategie di Accompagnamento all'Autonomia per Minori Accolti. 

La commissione ha deliberato l’assegnazione di 5 borse di tirocinio aggiuntive alle 15
previste dal bando. La graduatoria è costituita da 20 vincitori e 49 candidati idonei. Questi
ultimi verranno contattati qualora i 20 assegnatari dovessero rinunciare o si rendessero
disponibili ulteriori borse.

La commissione ha deliberato l’assegnazione di 5 borse di tirocinio aggiuntive alle 15 previste dal bando. La graduatoria è costituita da 20 vincitori e 49 candidati idonei. Questi ultimi verranno contattati qualora i 20 assegnatari dovessero rinunciare o si rendessero disponibili ulteriori borse.

Si invitano i candidati risultati vincitori a prendere visione del regolamento di assegnazione borsa e del calendario di accoglienza e orientamento.

Gli assegnatari di borsa sono tenuti a presentarsi agli incontri riportati in calendario che si terranno presso la sede di Send in via Roma 194. 

L’attivazione del tirocinio è subordinata alla effettiva partecipazione da parte dei beneficiari

alle attività di accoglienza e di orientamento.


Allegati