Sei un genitore con la passione per la cucina? Ti piacerebbe partecipare a una gara culinaria con altri genitori della tua città? Vorresti imparare a organizzare una settimana alimentare sana per i tuoi bimbi e per tutta la famiglia?  

Partecipa al contest #timandounaricetta

Come partecipare?

Effettua l’iscrizione al gruppo facebook Dappertutto “Ti Mando una ricetta” entro l’1 marzo 2021.

A partire da questa data, visualizzerai settimanalmente un video con informazioni, consigli, idee e spunti su come organizzare un’intera giornata alimentare: colazione, spuntino, pranzo, cena e dolce. Al termine del video potrai partecipare alla sfida della settimana mandando la tua ricetta nel commento al video (inserisci titolo, ingredienti per porzione e se vuoi una foto del risultato finale).

Le ricette, insieme ai consigli delle nutrizioniste, verranno raccolte in un ricettario che sarà regalato a chi avrà partecipato alla gara.

Guarda il primo video! https://www.youtube.com/watch?v=sAfIG1GBYUg&feature=emb_logo

Il contest fa parte del percorso di educazione alimentare curato da Send e Ubuntu nell’ambito del progetto Dappertutto. Il percorso mira a supportare i genitori nell’adozione di uno stile alimentare sano che favorisca la crescita salutare dei propri bambini e assicuri il benessere psicofisico di tutta la famiglia.

Informazioni

+39 327 937 2494 – info@sendisicilia.it

DAPPERTUTTO. Territori e Comunità per inventare il futuro è un progetto finanziato da Con i Bambini Impresa Sociale attraverso il Fondo per il contrasto della povertà educativa dei bambini – Bando Prima Infanzia 0-6 e realizzato sul territorio del quartiere Tribunali/Kalsa della I Circoscrizione della città di Palermo