Posizione aperta: Coordinatore/rice attività di mobilità internazionale Erasmus plus ambito Formazione professionale.

Scadenza prorogata al 19/03/2023

Informazioni sull’organizzazione proponente: Send Ente del Terzo Settore, cerca un Coordinatore/rice attività di mobilità internazionale Erasmus plus VET

Send è un’agenzia per il lavoro e l’innovazione sociale che promuove pratiche di cambiamento sociale, fondate sull’agire collettivo volte a creare una società più giusta, inclusiva, sostenibile e rispettosa delle differenze. Send sviluppa azioni di welfare comunitario volte a realizzare il diritto al reddito e al lavoro dignitoso e sicuro, il diritto ad un’istruzione e una formazione gratuita e di qualità.

Send è accreditata all’erogazione dei servizi per l’impiego e del lavoro dalla Regione Sicilia, Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, Dipartimento del lavoro, dell’impiego, dell’orientamento, dei servizi e delle attività formative con D.D.G. n. 43152 del 12/08/2020

Send è autorizzata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali ad operare come Agenzia di intermediazione (iscrizione all’Albo informatico ‘art. 6 d.lgs. 276/2003, del 15/07/14, rif. n. G273S012735).

La risorsa ricercata sarà coinvolta nell’area mobilità internazionale e in particolare nel coordinamento e nella gestione di un progetto di mobilità internazionale Erasmus plus formazione professionale per discenti (Short-term learning mobility of VET learners) e per personale IFT (Courses and training).

Ruolo e responsabilità:

Titoli ed esperienze:

Competenze richieste:

Inizio incarico: marzo 2023

Termine incarico: settembre 2023

Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione a progetto

Sede di lavoro: Palermo

Modalità di candidatura: I/le candidati/e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare lettera motivazionale e curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018, a risorseumane@sendsicilia.it entro il 19/03/2023 menzionando nell’oggetto “Coordinatore/rice attività di mobilità internazionale Erasmus plus VET”